Chi siamo
FUORITRACCIA - percorsi di teatro fuori dal teatro
Fin dal principio il progetto Fuoritraccia ha come comune denominatore della propria attività il teatro e lo spettacolo nei luoghi non teatrali, luoghi inconsueti dove sperimentare nuove forme di collaborazione e di incontro tra diversi linguaggi artistici e tra operatori, artisti e pubblico.
Le finalità della sua attività sono diffondere la cultura e l’amore per il teatro, coinvolgere nuovo pubblico, far incontrare le persone, aprire dialoghi e far nascere collaborazioni.
Il progetto Fuoritraccia collabora con attori, musicisti, danzatori, performer, registi, videomaker, drammaturghi, e con personalità del mondo dell'arte e della cultura per svolgere le sue attività e cerca sintonie con altre realtà sul territorio per rendere più incisivi, strutturati ed efficaci i suoi interventi.
Dal 2013 organizza una vera e propria stagione itinerante indipendente di teatro domestico nelle case private e in luoghi non teatrali della Brianza comasca, lecchese e monzese. Il suo lavoro nel territorio si contraddistingue nell’organizzare rassegne, festival, incontri, spettacoli e laboratori.